1. SPEDIZIONI

1.1 Modalità di spedizione

Le spedizioni si effettueranno esclusivamente sul territorio italiano.

Ciascuna spedizione si effettuerà tramite il trasportatore BRT, GLS.

I prodotti ordinati dall’Acquirente saranno consegnati all’indirizzo indicato dall’Acquirente come indirizzo di consegna sull’Ordine “Indirizzo di Spedizione” e avrà effetto al momento del prelievo dei Prodotti da parte del trasportatore.
Le spedizioni si effettueranno in funzione delle disponibilità e secondo la sequenza di ricezione degli ordini.

Gli ordini non sono annullabili in caso di insufficienza delle scorte.

In caso di richiesta per fatture di acquisto, se richieste, vengono spedite via email.

Gli ordini verranno processati appena ricevuti in funzione delle disponibilità e secondo la sequenza di ricezione degli ordini. Esseline cosmetics si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile.
L’importo totale delle spese sarà visibile prima di procedere con la conferma dell’acquisto.
La merce spedita verrà controllata e consegnata allo spedizioniere integra e senza difetti. Esseline cosmetics non può ritenersi in alcun modo responsabile per eventuali ritardi o danneggiamenti imputabili a colpe del vettore.

1.2 Modalità, tempi e costi di spedizione dei prodotti:

Le spese di spedizione risultano differenti a seconda dell’importo totale dell’ordine:

– per gli ordini il cui importo totale è minore di 100 euro, le spese saranno di 5,90 euro (fatta eccezione per eventuali promozioni o alcune zone);
– per gli ordini il cui importo totale è maggiore di 100 euro, le spese saranno gratuite.

Le tempistiche di spedizione, sono:

TEMPI DI PREPARAZIONE : 24 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI TRASPORTO: 24/48 h (giorni lavorativi)
TEMPI DI CONSEGNA COMPLESSIVI ITALIA: 48/72 h (giorni lavorativi)

Per acquisti effettuati in periodi specifici caratterizzati da forti promozioni e con alte percentuali di sconto potrebbe non essere garantita la consegna in 24/48h.
Per ciascun ordine confermato dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi) sul Sito, la preparazione dell’ordine avrà luogo il giorno stesso del pagamento.

In caso di insufficienza eccezionale delle scorte, il Cliente verrà avvisato via posta elettronica o telefono e la Società proporrà al Cliente una tra le seguenti alternative:
– posticipare la consegna integrale del proprio ordine fino alla data di riapprovvigionamento del Prodotto in questione;
– accettare una spedizione parziale con rimborso del prezzo d’acquisto per i Prodotti non consegnati; in tal caso il Cliente potrà procedere a un nuovo ordine nel momento in cui il Prodotto in questione sarà nuovamente disponibile;

Il Cliente non potrà reclamare alla Società alcun indennizzo o penalità per ritardata consegna oltre al rimborso del valore dei Prodotti, indipendentemente dalle cause e dalle conseguenze dirette o indirette.